I Masanielli - Sasà Martucci
+39 0823 220092
Sasà Martucci
Sasà Martucci - Pizzeria I Masanielli - Franceco Martucci

Classe 1983, Sasà Martucci prima di essere nato a Caserta è nato in pizzeria.

Le mani in pasta le ha messe sin da quando era bambino un po’ perché destinato, la sua è una storica famiglia di pizzaioli a Caserta, un po’ per esigenza ma tanto per passione, dando inizio ad una lunga gavetta mai terminata, in cui fondamentali sono stati gli insegnamenti di zio Michele, primo fra tutti lo spirito di sacrificio.

Il percorso non è mai stato in discesa ma supportato da tenacia, pazienza e dedizione, virtù che a lungo andare hanno ripagato tutti gli sforzi. 



2001

Nel 2001 la piccola prima sede de I Masanielli in via Acquaviva diventa un punto di riferimento per pizze al taglio e da asporto, sfornate dal forno a legna in bella vista. 



2001 - Pizzeria I Masanielli - Franceco Martucci
2007 - Pizzeria I Masanielli - Franceco Martucci

2007

Nel 2007 si sposta nella pizzeria di zio Franco, Il Solito Posto, dove per cinque anni si dedicherà totalmente a perfezionare il proprio impasto ma è nel 2016 che realizza, esclusivamente con le proprie forze, il sogno di gestire una pizzeria tutta sua e I Masanielli – Sasà Martucci apre le porte con i suoi 140 coperti, alle spalle della stazione di Caserta.



2018

Nel 2018 la sua pizzeria è tra le migliori d’Italia nella Guida 50 Top Pizza ma con immensa umiltà, e uno sguardo rivolto all’estero, continua ad impegnarsi giorno dopo giorno per offrire al cliente un prodotto sempre eccellente, una pizza che al di là di qualsiasi definizione trasmetta attraverso semplici ingredienti come acqua, farina, sale e lievito tutto l’amore per quello che si fa.

Pizza preferita? Ovviamente la Sharon, dedicata alla figlia. 



2018 - Pizzeria I Masanielli - Franceco Martucci

Prenota subito un tavolo online

Vuoi essere aggiornato su tutte le nostre novità?

Seguici su Instagram!

Powered by We are Factory | Media and strategy comunication | wearefactory.it